Situato in via Hybernská, vicino alla stazione Masaryk, alla Torre delle Polveri e alla Casa Municipale, il Cloud One Prague è un ottimo punto di partenza per esplorare il centro storico di Praga o una base ideale per un viaggio di lavoro.
Il Cloud One Prague, inaugurato nell’aprile 2024, è il quarto hotel della catena tedesca The Cloud One Hotels, parte del gruppo Motel One. Altri hotel The Cloud One si trovano a New York, Amburgo e Norimberga.
L’hotel dispone di 382 camere suddivise in due categorie, The Cloud (16 m2) e Roomy Cloud (18 m2). Le camere sono arredate in stile moderno e dispongono di bagno privato con doccia, TV a schermo piatto e cassaforte. Le camere Roomy Cloud dispongono anche di un set per la preparazione di tè e caffè. Tutte le camere sono climatizzate e perfettamente insonorizzate: il livello di rumore sul cuscino non supera i 30 dB.
Al piano terra, oltre all’ingresso con reception, si trovano una sala con scrivania per lavorare in un ambiente confortevole e una piccola sala riunioni per un massimo di 8 persone. Al 6° piano si trovano una sala colazioni, un bar e una terrazza sul tetto con vista sulla città. Oltre a una ricca colazione e a spuntini leggeri, l’hotel offre vini biologici cechi di alta qualità, selezionati dalla rinomata sommelier ceca Klára Kollárová, e una vasta gamma di cocktail. Ogni mercoledì sera potrete gustarli con l’accompagnamento musicale di DJ locali.
Il Cloud One è orgoglioso della sostenibilità e farà la gioia di tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente: utilizza solo elettricità verde da fonti rinnovabili, acquista alimenti biologici regionali e prodotti tessili e igienici sostenibili certificati.