L'edificio di questa ex fabbrica di birra completamente, ristrutturato e situato sulle rive del fiume Moldava, è dominata da un magnifico soffitto con travi a vista e un enorme camino. In inverno, gli ospiti vengono qui per riscaldarsi, mentre in estate apprezzano la grande terrazza della Marina, che offre una splendida vista dell'isola di Libeň e delle acque tranquille della Moldava.
Il ristorante propone due menu: uno italiano, più sofisticato, e uno ceco, che attira molti clienti con i suoi piatti tipici delle birrerie ceche: salsicce alla birra scura, arrosto di maiale con pancetta e cavolo rosso, lombo maiale alla griglia o maiale in salamoia.
Per accompagnare questi piatti, vengono serviti quattro tipi di birre che fermentano in grandi cisterne. Sarete in grado di ordinare la birra10% "Přístavní", la 12% "Holešovický", una speciale 13% bruna e una birra d'orzo (le percentuali sono riferite al tipo di preparazione, non alla gradazione alcolica).
La Marina è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una visita al centro di arte moderna Dox, o un breve viaggio in treno fino alla piccola stazione Holešovice.