Questo hotel a 5 stelle, ospitato in un antico palazzo barocco, è l’ex residenza di un appassionato di musica e mecenate. Situato sulle rive del fiume Moldava, offre una posizione centrale che consente di raggiungere i principali punti di interesse della capitale in pochi minuti a piedi. Alcune delle camere dell’hotel offrono splendide viste sul fiume. Grazie al cannocchiale fornito in ciascuna delle stanze, è possibile vedere il Castello di Praga, il Ponte Carlo e la collina di Petřín.
Composto da due edifici iscritti nell’elenco dei beni culturali della Repubblica Ceca, uno risalente al XVI secolo e l’altro del XVIII secolo, l’hotel offre camere uniche, molto spaziose e con soffitti alti. I grandi letti a baldacchino e le decorazioni settecentesche, classiche ed eleganti (poltrone e lampade da comodino), vi faranno sicuramente viaggiare indietro nel tempo, all’epoca di Mozart.
Ciascuna delle camere e delle suite dell’hotel è dotata di un piccolo angolo cottura, sempre sapientemente nascosto.
L’istituto di bellezza Sisley, a disposizione dei clienti, offre meravigliosi trattamenti facciali e massaggi. Le pareti e il soffitto della sala in cui si svolgono i trattamenti sono ricoperti da sublimi affreschi.