All’Hotel Monastery, dovrete suonare all’imponente porta di legno. È un po’ come arrivare a casa di qualcuno, alla fin fine. E questa è la politica dello stabilimento, che ospita solo 12 camere spaziose.
L’Hotel domina la capitale ceca, proprio di fronte al monastero di Strahov, ed è perfetto per trascorrere una vacanza in tutta serenità.
In un ambiente davvero unico, questo hotel offre camere dal design classico e dotate di tutti i servizi di cui avrete bisogno.
La colazione viene servita in una piccola stanza sul soffitto in bellissime volte a ogiva. Nei giorni di sole, potrete godervi il vostro primo pasto della giornata al sole, sulla terrazza con giardino dell’hotel. L’atmosfera è così amichevole che potete anche fare amicizia con chi fa colazione agli altri tavoli!
Anticamente parte del monastero, questo hotel completamente rinnovato è un posto molto esotico situato sulle colline di Praga, sopra i frutteti di Petřín. Un punto di partenza perfetto per una passeggiata romantica, soprattutto in primavera, quando i fiori sbocciano e gli splendidi giardini del Malá Strana sono aperti al pubblico.