Nel 2018 il gruppo alberghiero Mama Shelter ha aperto una sede anche in Repubblica Ceca, nell’apprezzato quartiere praghese di Holešovice.
Gli hotel Mama Shelter sono noti per il loro design vivace e colorato, lo stile atipico e la grande fantasia che li contraddistingue dagli altri hotel. La sede di Praga non fa eccezione: l’accostamento tra l’architettura minimal e l’arredamento moderno, arricchito da decorazioni decisamente originali, fa del Mama Shelter un hotel accogliente e trendy.
Le camere, arredate con le stesse tonalità cromatiche, sono dotate di lenzuola di qualità, con nulla da invidiare agli hotel di lusso. In tutti i bagni, inoltre, sono presenti gli ottimi prodotti di cosmesi Bio Mama Skin.
Gli spazi più ampi dell’hotel sono resi più calorosi attraverso decorazioni e accessori scelti con cura, che virano principalmente su toni gialli e aranciati.
Questo, insieme alle numerose mensole e al gran numero di libri disseminati per l’hotel in modo casuale, vi farà sentire come se foste nel salotto di casa vostra!
L’hotel è dotato anche di un bar, dove vi saranno servite ottime limonate e cocktail, e di un ristorante in cui potrete consumare snack e piatti principali, ma anche ordinare un’ottima pizza artigianale.
In breve, soggiornare in questo hotel è un’esperienza unica – dal momento in cui prenderete l’ascensore, nel quale sicuramente avrete già voglia di farvi un selfie (non vi riveliamo di più), fino al panorama mozzafiato a cui avrete accesso – e tutto ciò a un prezzo ragionevole.
Ultimo ma non meno importante, l’hotel offre ampi e conviviali spazi comuni che potrete utilizzare in tantissimi modi: potrete sedervi a bere un drink o mangiare qualcosa di buono, ma anche giocare a biliardo e persino rituffarvi nell’infanzia giocando ai videogiochi.