Descrizione
Sapete dove si svolgevano gli esercizi collettivi di ginnastica sincronizzata della propaganda comunista? Dove si trova la villa del più grande filosofo ceco? A cosa assomiglia la residenza praghese dell’ex moglie di Donald Trump? Per saperlo, imbarcatevi con noi in questo viaggio alla volta dei parchi di Praga!
La vostra guida vi accompagnerà prima di tutto fuori dal centro città, dove vi spiegherà brevemente le regole di sicurezza e di utilizzo dei segway. In seguito, si parte in direzione dei parchi!
In un’ora e mezza percorrerete gli spazi verdi e i quartieri residenziali di Praga, fuori dal centro storico e dal suo costante subbuglio: scoprirete dei luoghi unici, sconosciuti alla maggior parte dei visitatori della metropoli ceca.
I tour si svolgono in piccoli gruppi – in questo modo avrete tutto lo spazio necessario per circolare liberamente e godervi appieno il giro, durante la quale scoprirete molti fatti appassionanti sui luoghi che visiterete: lo stadio di Strahov, il parco Ladronka, il Monastero di Břevnov e altri. Il percorso è di 8 km di totale.
Buono a sapersi
- Partenza alle 10:00 e 15:00
- I gruppi sono composti da un massimo di 8 persone per guida
- Se desideri lasciare i tuoi effetti personali, un deposito bagagli è a tua disposizione
- Alla partenza è previsto un briefing sulla guida in sicurezza dei segway
- Prima di cominciare il tour vi sarà chiesto di firmare un contratto che attesti che, nel caso in cui un incidente abbia luogo durante la visita, vi assumerete totale responsabilità
- L’utilizzo dei segway è proibito alle donne in gestazione, a coloro il cui peso eccede i 120 kg, ai bambini minori di 8 anni e alle persone che abbiano assunto alcol o sostanze stupefacenti
- Attenzione, in Repubblica Ceca è severamente vietato guidare la bicicletta, il segway o il monopattino elettrico con un tasso alcolico superiore allo 0 g/l
- Se l’ora fissata per la partenza di questa visita non vi soddisfa, è possibile prenotare il tour privatamente, in lingua italiana e all’ora che preferite. Contattateci!
Condizioni speciali di cancellazione
- Cancellazione fino a 72 ore prima dell’inizio del tour: nessuna commissione verrà trattenuta
- Cancellazioni inferiori a 72 ore: verrà addebitato l’intero prezzo
- La pioggia leggera non è motivo ammissibile per l’annullamento della visita e per la richiesta del suo rimborso