Negli spazi dell'albergo Alcron, vicino al Palazzo Lucerna, si servono pasti raffinati dal 1932. Ancora oggi è uno dei ristoranti inclusi nella Praga Elite, dal 2013 ospita una delle stelle Michelin della Repubblica Ceca. Lo Chef Roman Paulus, che in precedenza cucinava ad esempio per il Savoy, a Londra, crea un menu davvero sofisticato.
L'Alcron Hotel di Praga è uno dei ristoranti in cui vale sicuramente la pena andare a gustare pesce o frutti di mare. Questi sono, inoltre, parte integrante del menu di degustazione. VI attende sulla zuppa di aragosta con tuorlo d'uovo cotto in camicia, merluzzo con cuscus e una purea di peperoni rossi, polpo con spruzzate di chorizo, ceviche di cozze di St. James o fritto di aragosta con sedano.
La più tenera carne bianca può essere invece abbinata a una selezione di vini bianchi. I sommelier dell'Alcron hanno nelle loro cantine, tra le altre cose, bottiglie di vini cechi pregiatissimi: Ad esempio il traminer di Jaroslav Osička o il grüner veltliner di Milan Nestarec.